Lu Interior Design | Atelier Crespi, eventi, dettagli per eventi da sogno, tablesetting, allestimenti della tavola
Organizzazioni di eventi, matrimoni, cene tra amici, eventi speciali, compleanni. tavole allestite in grande stile. Decorazioni di spazi, elementi naturali. Accessori per la tavola. Piatti, bicchieri, ceramica, cristallo, vetro soffiato, candele, centri tavole, tovaglie, runner. cene, meeting, pranzi, colazioni, breakfast, lunch, dinner.
matrimoni, veste, eventi, party, table setting, tavole allestite, decorazioni, decorazione a tavola, candele, piatti, ceramiche, cristalli, legno, piante, aromi, fiori
23362
post-template-default,single,single-post,postid-23362,single-format-standard,edgt-core-1.0.3,mt-23362,mt-post-sedersi-a-tavola-con-stile,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

SEDERSI A TAVOLA CON STILE

Tempo di lettura 1min e 10sec.

LA NATURALEZZA NELLA CURA DEL DETTAGLIO. 

spazio Atelier Crespi tavolata

tutti a tavola, cucina decorata

Questo articolo è dedicato all’allestimento della tavola e ai suoi dettagli. Non parleremo di semplici sottopiatti, tovaglie, centri tavola, candele e tovaglioli, ma di ciò che più mi piace, “la naturalezza nella cura del dettaglio” che è il cuore di queste tavole, pensate e studiate per creare atmosfere a dir poco magiche e coinvolgenti.

Atelier Crespi Gallarate

decorazione tavolo legno massello

Forse esagero, ma credo che per riuscire a realizzare questi ambienti non basti fare un corso o leggere un libro ma che sia essenziale essere appassionati, innamorati e carichi di gusto innato.

cena tra amici, rosmarino, erbe, cucina saporitaMartina, titolare dell’Atelier Crespi, non solo ha queste caratteristiche ma ha anche avuto la fortuna di essere cresciuta da una mamma e una nonna che hanno sempre avuto questa forte passione per le tavole e gli eventi.ciliegie mature, ciliegie rosse, ceramica bianca, pizzo bianco

Negli anni Martina ha sviluppato il dono di realizzare i sogni dei suoi clienti, dando vita a luoghi incantanti adatti ad eventi importanti come un matrimonio o una semplice cena a casa tra amici.

Sicura di aver catturato la vostra attenzione e le vostra curiosità, vi invito a dare un occhiata da vicino al magico mondo di Martina cliccando qui sotto.

 Violetta e RosmarinoEvento realizzato in cereria di busto Arsizio

Cereria Mosca di Busto Arsizio, evento realizzato in un contesto unico.

 

tablesetting, peonia

Pranzo in piena campagna ad Alba. Tavola arricchita da Peonie e fragole che contrastano il colore blu marino delle ceramiche di questo servizio.

 allestimento della tavola

Cena a lume di candela. Un semplice allestimento che rimarrà nei ricordi.

Se posso darvi un consiglio, provate a rendere almeno una volta una semplice cena a casa vostra tra amici in una serata super Chic, vi garantisco che vi sentirete il Re o la Regina di una serata che i vostri amici non dimenticheranno mai! Se state pensando che la vostra cucina non è all’altezza di un teblesetting di questo tipo non vi preoccupate perché  tra i diversi servizi del Atelier  Crespi sono presenti diversi Chef che sono a vostra disposizione.

 

No Comments

Post a Comment