Lu Interior Design | Non fatevi vendere quello che vogliono i negozianti
regole, dettaglio, merce, accessori, acquisti, acquisti online, azienda, mobiliere, mobilifio, fiducia, negoziante, preventivo, regole, rivenditore, sconto, shopping
22420
post-template-default,single,single-post,postid-22420,single-format-standard,edgt-core-1.0.3,mt-22420,mt-post-shopping-in-sicurezza,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Shopping in sicurezza

 

Non fatevi vendere quello che fa comodo al negoziante.

 

Se non avete un mobiliere o un mobilificio di fiducia non è un dramma però non cadete nell’errore di acquistare quello che il negoziante ha bisogno di vendere. Vi elenco alcune regole fondamentali che io stessa nonostante abbia molte conoscenze in questo settore applico costantemente per non avere fregature che si ripercuotono sui miei clienti.

1

So che spesso non si ha tempo ma è fondamentale inizialmente prendere almeno un paio di rivenditori ma 3/4 sarebbe meglio di riferimento per chiedere un preventivo. Ovviamente le vostre richieste non devono essere differenti. Sarà molto probabile che i progetti che vi faranno saranno completamente diversi e di conseguenza anche i prezzi. Scegliete quelle che vi convincono di più e per fare la prova del nove chiedete un ulteriore preventivo sullo stesso progetto con le stesse finiture da un altro rivenditore . E’ molto triste ma vi accorgerete che i preventivi possono anche variare di qualche migliaio di euro.

2

Se dovete acquistare l’intero arredamento o quasi a livello economico vi consiglio di acquistare tutto o quasi tramite lo stesso rivenditore. Perché più acquistate più sconto riuscite ad avere.

3

Quando entrate in un negozio di arredamento, fate capire che è l’ennesimo negozio che visitate e che quindi conoscente ormai i prodotti. Facendo cosi sono sicura che descriveranno i prodotti nel minimo dettaglio senza farvi perdere molto tempo.

4

Lo sapevate che acquistare direttamente dall’azienda vi fa risparmiare molto? Spesso le aziende hanno sales all’interno. Provare a chiedere non vi costa nulla male che vada risparmiate la metà! Se volete evitare di passare dal rivenditore e l’azienda che avete scelto non ha la vendita diretta interna, Chiamatemi! Riuscirò sicuramente a farvi risparmiare almeno 30%/40%.

5

Gli acquisti online sono perfetti per comprare accessori o decori per la casa, non cadete nell’errore di comprare cucina intere, soggiorni o armadi.

6

I negozi che vendono arredamento spesso devono cambiare i prodotti in esposizione e spesso la merce viene venduta con un prezzo di favore al pubblico. Se il negozio è di medio alta qualità sono sicura che vi venderà i prodotti praticamente nuovi e soprattutto sarà contento di farlo!

Con queste poche regole sono sicura che riuscirete ad evitare preventivi da panico! Ovviamente per qualsiasi dubbio sono qui pronta a darvi il mio parere oppure a farvi avere dei preventivi dai miei fornitori diretti!

 

CHIEDI UN CONSIGLIO
No Comments

Post a Comment