Lu Interior Design | il bello della domotica in cucina
22415
post-template-default,single,single-post,postid-22415,single-format-video,edgt-core-1.0.3,mt-22415,mt-post-il-bello-della-domotica-in-cucina,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

il bello della domotica in cucina

ATMOSFERA IN CUCINA

 

Se sei una persona che non rinuncia mai alla giusta atmosfera questo articolo ti interesserà moltissimo. Spesso e volentieri le case di oggi hanno living e cucina nello stesso ambiente e non sempre è facile trovare il giusto equilibrio tra gli spazi ma soprattutto tra le atmosfere. Non fate l’errore di illuminare l’ambiente con luci scoordinate.

Per fortuna le cucina di oggi sanno emozionare, non solo perché ormai tutti siamo diventati piccoli chef appassionati di gusto ma anche per la tecnologia molto avanza che spesso non ci fa sentire schiavi in cucina ma RE e REGINE.Nelle prossime righe vi svelo come creare la giusta atmosfera senza cambiare cucina ma affidandovi alla domotica. Dimenticatevi i classici faretti alogeni freddi e cari come il fuoco, la domotica vi permette di modificare la tonalità e il colore dell’illuminazione permettendovi di cambiare l’intero aspetto dell’ambiente comodamente dal divano.

Se state pensando che è una follia cambiare cucina per avere una prestazione ottica del genere, vi do completamente ragione ma sono felicissima di informarvi che non dovete assolutamente cambiare cucina ma basta applicare una striscia di piccole lucine led dove più vi piace. I posti consigliati sono sopra i pensili per avere un illuminazione che sale, sotto i pensili per avere un illuminazione non solo fashion ma anche utile sul piano di lavoro oppure per finire a seconda della basi della vostra cucina si può applicare anche in basso tra lo zoccolo e la base.

Se vi Interessa l’ambiente cucina può interessarvi leggere anche questi articoli:

– CUCINE BRILLANTI

 – LA CUCINA CHE NON CUCINA

QUAL’E IL PIANO COTTURA ADATTO A TE?

CHIEDI UN CONSIGLIO
No Comments

Post a Comment