Comfort per le tue notti indimenticabili

lenzuola in linoPerché i letti degli hotel sono comodissimi?

 

Adesso vi svelo il trucco degli hotel di tutto il mondo! E’ capitato anche a voi di trovare letti pazzeschi durante i vostri weekend o vacanze? Letti avvolgenti, morbidi dove le ore di sonno diventano momenti meravigliosi che vorreste non finissero mai.

Parto specificando che le strutture pubbliche come hotel, case vacanze e B&B generalmente acquistano materassi di qualità che durano nel tempo, spesso singoli per poter modificare le stante a seconda delle necessità dei clienti.

Detto questo il vero trucco è il topper un materasso imbottito molto sottile che può variare tra 2 e 7 cm, che viene posizionato tra il materasso e le lenzuola, utile ad ottimizzare e personalizzare la prestazione del vostro materasso.

Se state pensando di acquistarne uno non trascurate la scelta dei materiali del rivestimento e dell’imbottitura. Ricordatevi di scegliere sempre fibre naturali e soprattutto traspiranti e resistenti.

 

Il Topper oltre ad essere un elemento utile per migliorare il vostro sonno a letto può essere inoltre un ottima soluzione per :

  • Proteggere il vostro materasso.
  • Variare anche per brevi momenti il confort personale di cui avete bisogno.
  • Utile per affiancare due materassi singoli con caratteristiche differenti.

Per eventuali acquisti non esitate a contattarvi sarà mia premura fornirvi un elenco di aziende che non vi deluderanno nei vostri acquisti.

Se ti interessa questo argomento leggi anche:

Come fare il letto

CHIEDI UN CONSIGLIO

Fotografie di

FAZZINI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018
No Comments

Post a Comment