Lu Interior Design | Arredamento fondamentale per la casa
22402
post-template-default,single,single-post,postid-22402,single-format-standard,edgt-core-1.0.3,mt-22402,mt-post-arredamento-fodamentale-per-la-casa,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
livingroom mykono villas, white sofa, coffe table, pouf

Arredamento fondamentale per la casa

Quali sono gli arredi più importanti di casa dove bisogna 

puntare alla qualità, chiudendo un occhio sul prezzo!

 

Quando si compra o si cambia casa, non sempre si hanno fondi illimitati per comprare l’intero arredo della vostra nuova dimora e ci si trova spesso a dover fare delle scelte. Quali sono i componenti d’arredo su cui è meglio non badare al risparmio?

1

L’elemento più importante è la cucina accompagnata dai suoi elettrodomestici. Questo non vuol dire che dobbiate per forza spendere un occhio della testa. Ci sono in commercio tante aziende che producono cucine di buonissima qualità senza un marchio conosciuto. Per quanto riguarda gli elettrodomestici assicuratevi che siano di ultima generazione per il risparmio energetico e non dimenticatevi la garanzia più lunga è meglio è!

2

Al secondo posto andiamo in bagno, sanitari, rubinetteria e doccia. Dover comprare pezzi di ricambio di continuo significa spendere molto di più con l’aggiunta del costo dell’ idraulico.

3

Al terzo posto ci spostiamo in soggiorno. La scelta del divano è fondamentale per il vostro relax. Non dimenticatevi che un sofà con una buona struttura e ottimi rivestimenti può essere eterno ;-)!

Se volete qualche consiglio su dover poter acquistare arredi di qualità, non esitate a contattarmi sarà un piacere aiutarvi!

Articoli correlati:

Ambiente cucina :

– CUCINE BRILLANTI

– LA CUCINA CHE NON CUCINA  

– IL BELLO DELLA DOMOTICA IN CUCINA

QUAL’E IL PIANO COTTURA ADATTO A TE?

 

CHIEDI UN CONSIGLIO
No Comments

Post a Comment