Lu Interior Design | Paletta dedicata ai colori autunnali ricchi ed invitanti.
Le sfumature invernali possono essere ricche ed invitanti, scheda colori delle foglie cadute a fine ottobre. Sfumature di grigio, beige e marrone. I Classici colori dell'autunno che si mischiano con le coccole del cashmere sulla pelle e con il cioccolato sul palato.
23014
post-template-default,single,single-post,postid-23014,single-format-standard,edgt-core-1.0.3,mt-23014,mt-post-foglie-cadute-di-fine-ottobre,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Foglie di fine Ottobre

Il naturale percorso della vita. Avete presente quando in autunno, la luce diventa più debole e gli alberi cambiano, da verde brillante a color ruggine e marrone? Non vi viene in mente il cashmere? a me siiiii, e questa paletta colori è proprio ispirata a quelle prime carezze, che vi regalano i vostri morbidi maglioni che vi hanno aspettato tutta l’estate nell’armadio.

Non c’è niente di più nature che lasciarsi guidare da questa stagione, per creare abbinamenti perfetti e naturali.

Colori perfetti in cucina, in sala da pranzo o in soggiorno. Il color cashmere sul muro accompagnato da mobili cucina o credenze e cassettiere di un intenso color mocha. (prima spennellata)

La tinta di ruggine perfetta per piastrelle o finitura del legno. (seconda spennellata)

E per un atmosfera ancora più accogliente potete pensare di usare un colore più scuro per il pavimento (quarta spennellata), il colore del cioccolato, ricco e caldo.

Il color pesca, può essere un ottima tonalità da abbinare al cioccolato, magari con dei cuscini, un morbido tappeto oppure delle  tende.

 

Se vi interessano altre sfumature abbinate a delle tonalità di grigio date un occhiata a questi abbinamenti:

SPINTA DI LUCE

PELLICCIA ECOLOGICA

GRIGIO INVERNALE E MENTA GHIACCIATA

No Comments

Post a Comment