Lu Interior Design | Abitare le idee, negozio di gallarate. Arredamento,decorazioni per la casa, design, riciclo, corsi, workshop e molto altro.
Abitare le idee, un filo che unisce. in Via S.G. Bosco 10 Gallarate, 21013. Gabriele. Parliamo di artigianato, di design, di sogni, si ispirazioni, di novità, di atmosfera, di riciclo, di workshop. Dare spazio alla propria creatività dando vita a progetti che rendono la vita di tutti i giorni più speciale.
Negozio d'arredamento in centro a gallarate. Riciclare materiali. corsi per bambini. Laboratori per bambini.
23672
post-template-default,single,single-post,postid-23672,single-format-standard,edgt-core-1.0.3,mt-23672,mt-post-abitare-le-idee,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Abitare le idee

Tempo di lettura 1min e 30 sec

UN NEGOZIO, UNA SCATOLA PERFETTA.

 

interno negozioEsiste un posto, creato diversi anni fa da un adorabile signora, di nome Fiammetta, dove tutto diventa realtà e funzione. Forse definirlo un negozio è  troppo riduttivo. Siete già stati ad ABITARE LE IDEE?

piatto vaffanculo, fatto a mano

Parliamo di artigianato, di design, di sogni, di ispirazioni, di novità, di atmosfera, di riciclo, di cultura, di workshop. Dare spazio alla propria creatività dando vita a progetti che rendono la vita di tutti i giorni più speciale e funzionale.divano su barca

Gabriele subentrato da qualche mese in negozio, ha creato una realtà cha darà parecchie soddisfazioni a tanti cittadini di Gallarate e non solo. Oltre a fare acquisti di oggetti d’arredo e decor per qualsiasi tipo di ambiente, Gabriele organizza corsi di vario tipo per adulti e per bambini, presentazioni di libri d’autore, e soprattutto ti ascolta e ti aiuta a realizzare idee artigianali. Tutto ciò che vi ho elencato fino ad ora rende questo negozio diverso,  ma la cosa che lo rende davvero UNICO è la totale assenza di filtro. In questo posto puoi trovare di tutto e imparare di tutto con una  costante fondamentale, La Qualità.abitare le idee tavolino in cristallo

Avete mai pensato di trasformare una barca in un divano? Fiammetta e Gabriele lo hanno fatto!Avete mai pensato di trasformare un altalena in un comodino? Fiametta e Gabriele lo hanno fatto!

Avete mai pensato di usare una pentola per la pasta per illuminare una stanza? Fiammetta e Gabriele lo hanno fatto! Avete mai pensato di usare una scale per fare delle mensole? Fiammetta e Gabriele lo hanno fatto! Avete mai pensato di usare un copri vivande in vimini come paralume? Fiametta e Gabriele lo hanno fatto! Avete mai pensato di trasformare un bancale in un tavolo? Fiammetta e Gabriele lo hanno fatto!

Spero di averti incuriosito, adesso non ti resta che passare a dare un occhiata in negozio! Via S. Giovanni Bosco, Gallarate VA. Gabriele sarà felicissimo di farvi scoprire tutte le particolarità del negozio.
tazze da the

 

ABITARE LE IDEE

 

NEWS E INFO CORSI

 

 

No Comments

Post a Comment