Lu Interior Design | Design inspirato dalla scalfisca copertina che rimane sul divano o ai piedi del letto.
La pelliccia sintetica è il vero mentore di questa scheda colore. Abbinamenti di colori. pelliccia ecologica, tortora, lilla, violetto, cipria scuro, grigio caldo, grigio freddo, sfumature di grigio, tonalità di grigio
23018
post-template-default,single,single-post,postid-23018,single-format-standard,edgt-core-1.0.3,mt-23018,mt-post-pelliccia-ecologica,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Pelliccia Ecologica

La pelliccia “finta” o meglio sintetica ormai è di gran moda da diversi anni.

La classica coperta sul letto, sul divano o il tappeto di tonalità che ricordano la pelliccia di coniglio sono diventate un must per l’interior design. Quindi perché non usare queste tinte in tutta la stanza come se fosse la stanza di una principessa russa, e non solo in questi tipi di accessori.

Le pennellate di sfumature di viola, potrebbero essere usata per rifinire il colore del legno o il pavimento per un risultato molto pretty ma usatelo solo nei bordi oppure per gli accessori nella camera da letto come i cuscini.

Se ti interessano le sfumature di grigio per la base delle tue stanza dai un occhiata a queste altre palette con base grigia:

SPINTA DI LUCE

FOGLIE DI FINE OTTOBRE
GRIGIO INVERNALE E MENTA GHIACCIATA

No Comments

Post a Comment