Lu Interior Design | Scheda colori, abbinamento su base grigio. Spinta di Luce
Scheda colori, come abbinare diverse tonalità di grigio. In questa cartella sono presenti i seguenti colori: grigio, sfumature di grigio, grigio pietra, grigio polvere, grigio chiaro, grigio scuro, yellow neon, pink neon
22990
post-template-default,single,single-post,postid-22990,single-format-standard,edgt-core-1.0.3,mt-22990,mt-post-spinta-di-luce,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Spinta di LUCE

Il grigio è il perfetto sfondo su cui abbinare colori chiari decisi e vistosi.

Esistono un infinità di sfumature di grigio, ed è molto semplice giocare con grigi chiari e scuri, abbinati a complementi di altri colori.

In questo caso il grigio pietra o grigio polvere scelto di base, lo definirei perfetto per abbinamenti brillanti!

La prima pennellata di grigio smorzato è una tinta che può essere utilizzata per i lavori sul legno. Un idea potrebbe essere quella di ricreare delle pannellature di perline sulle pareti e usare sull’intonaco questa tinta di grigio abbinata al legno.

Le pennellature più forti possono essere utilizzate su pezzi unici di arredamento, come una sedia di velluto “NEON PINK” posizionata ancora su un lato grigio della stanza. Oppure qualche accessorio “NEON YELLOW” adatto magari a cuscini .

No Comments

Post a Comment