Lu Interior Design | colore verde, equilibrio naturale della foresta
Cartella colore, come abbinare il verde foresta ad altri colori, nella cartella ci sono verdi chiari e scuri, verde sedano e sfumature di verde
22973
post-template-default,single,single-post,postid-22973,single-format-standard,edgt-core-1.0.3,mt-22973,mt-post-equilibrio-naturale-foresta,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Equilibrio Naturale, Foresta


Come abbinare i colori. Miscela di verdi chiari e scuri donano equilibrio alla stanza.

Il colore verde è posizionato al centro dell’arcobaleno ed è per questo motivo che viene considerato un “balancing color“, cioè  un colore bilanciato.

Ho scelto il verde naturale, che possiamo chiamare verde foresta. Questo colore ha forte potenzialità rigenerative capaci di sollevare lo spirito possiamo anche chiamarlo verde crescita. Usare questa punta di verde in una sala da pranzo è la giusta chiave per ottenere un ambiente confortevole e rigoglioso allo stesso tempo.

Nel caso a il colore predominante della vostra stanza sia un verde scuro vi consiglio di utilizzare delle sfumature pallide per accessori e componenti per non avere un effetto troppo prepotente . Ad esempio il color sedano utilizzato nella prima spennellata è un perfetto esempio per bilanciare un verde molto scuro. La seconda spennellata morbida di color felce potrebbe essere l’ideale per il pavimento, un ottima qualità di tappeto o moquette o una pittura sul legno. La terza spennellata ideale tonalità ideale per serramenti e battiscopa. La quarta e ultima pennellata può essere divertente per dei cuscini.

No Comments

Post a Comment