cabina-armadio-mykono-villas-

SEI CONSIGLI PER UN GROSSO DILEMMA, CABINA ARMADIO O UN ARMADIO QUATTRO STAGIONI?

 

PRIMA DI SCEGLIERE, CERCHIAMO DI CAPIRE

QUALE PRODOTTO E’ ADATTO ALLA VOSTRA CASA E ALLE VOSTRE ESIGENZE.

 

Questo articolo interesserà molti di voi. Soprattutto donne che soffrono di shopping convulsivo, proprietarie di armadi esplosivi o accumulatori seriali.

Prima di tutto devo confessarvi la verità, pronti? Tante persone pensano che la cabina armadio sia molto più capiente di un armadio lineare classico, ma indovinate un pò… molto spesso non è cosi, quindi per non cadere nell’errore di questa scelta il primo elemento da verificare è lo spazio che avete a disposizione. Se non avete abbastanza spazio, evitate di farvi troppe domande e dedicatevi alla scelta di finiture e accessori interni di un classico armadio lineare.

La Cabina armadio che fa gola a tante donna non sempre è la scelta più opportuna.

1

Non fatevi ingannare dalle finte cabine armadio come queste:

Si, avete capito bene queste sono finte. Le chiamano cabine armadio ma non lo sono ! Lo spazio utile interno è assolutamente pari a quello di un classico armadio con la differenza che occupa spazio nella vostra stanza e il prezzo spesso è più alto.

2

Se scegliete le cabine armadio aperte da copertina, tenete presente che dovrete sempre fare i conti con la polvere. Spesso l’ambiente della cabine armadio è un ambiente diviso da pareti di carton-gesso, tendaggi o bellissime pareti scorrevoli di vetro o specchio. Rimane quindi comunque uno spazio aperto, facilmente sporchevole da polvere e terra ma non siate tristi potete sempre imbustare i vostri abiti mantenendoli freschi e puliti.

3

Siete ordinati o disordinati? Questo spazio è il regno dei vostri vestiti e accessori, sembra quasi di entrare nel vostro negozio preferito. Se il mood è questo ragazzi e ragazze questa è la scelta perfetta! Se invece non siete ordinati lasciatevelo dire sinceramente, lasciate perdere la cabina armadio, perché una cabina disordinata non si può davvero vedere!!! 

4

WoW Luci, specchi e comodissimi pouf sono gli elementi che possono rendere questo spazio unico regalandovi confort e facendoci sentire speciali come quando fate Shopping!

L’armadio quattro stagioni vi assicuro che non è passato di moda!

1

Gli appartamenti sono sempre più piccoli, non escludo che tra qualche decennio ci troveremo a vivere dentro a delle capsule e non avremo posto neanche per un armadio…. Che tristezza!!! Gli armadi lineari possono essere organizzati come più vi piace. Mensole, appendere, cassetti, porta cravatte, porta scarpe, porta accessori etc etc, ormai hanno inventato di tutto.

2

La parte interna del vostro armadio non è l’unica parte che potete cambiare. Potete scegliere di caratterizzarlo tramite diversi modi di chiusura come: ante battenti, ante scorrevoli, ante a pacchetto, tendaggi scorrevoli, tendaggi a tendina con finiture tipo specchio, legno, vetro, tessuto carta, resina. Insomma diciamo che l’armadio lineare non è banale e noioso solo perché è un classico ma è comodo  e vantaggioso se organizzato internamente con criterio e praticità. Spesso risulta anche più capiente di una cabine armadio con il vantaggio di poter essere mimetizzato nel ambiente che lo ospita.

3

La parte interna del vostro armadio non è l’unica parte che potete cambiare. Potete scegliere di caratterizzarlo tramite diversi modi di chiusura come: ante battenti, ante scorrevoli, ante a pacchetto, tendaggi scorrevoli, tendaggi a tendina. Utilizzando finiture tipo specchio, legno, vetro, tessuto carta, resina. Insomma diciamo che l’armadio lineare non è banale e noioso solo perché è un classico ma è comodo  e vantaggioso se organizzato internamente con criterio e praticità. Spesso risulta anche più capiente di una cabine armadio con il vantaggio di poter essere mimetizzati nel ambiente che li ospita.

 

Il consiglio finale che mi sento di darvi, è quello di capire esattamente di cosa avete bisogno, per poter mettere via ordinatamente il vostro guardaroba, prima di andare a scegliere/comprare il vostro armadio o cabina armadio. Cosi anche il negoziante è in grado di farvi un preventivo, che rispecchia le vostre esigenze evitando di dovere fare aggiunte o modifiche in corso, che possono solo rallentare la consegna dei prodotti.

 

No Comments

Post a Comment