Lu Interior Design | Notti indimenticabili, come raggiungere il massimo del comfort sotto le lenzuola
Il segreto per raggiungere il massimo del comfort a letto come negli hotel, è aggiungere un Top di piuma tra il materasso e il lenzuolo sotto. Fotografie della collezione Fazzini Home 2018, lenzuola in Lino. Colori naturali, rigato beige e bianco.
Aggiungere il TOP al materasso, Top di piuma.
22395
post-template-default,single,single-post,postid-22395,single-format-standard,edgt-core-1.0.3,mt-22395,mt-post-notti-indimenticabili,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Comfort per le tue notti indimenticabili

lenzuola in linoPerché i letti degli hotel sono comodissimi?

 

Adesso vi svelo il trucco degli hotel di tutto il mondo! E’ capitato anche a voi di trovare letti pazzeschi durante i vostri weekend o vacanze? Letti avvolgenti, morbidi dove le ore di sonno diventano momenti meravigliosi che vorreste non finissero mai.

Parto specificando che le strutture pubbliche come hotel, case vacanze e B&B generalmente acquistano materassi di qualità che durano nel tempo, spesso singoli per poter modificare le stante a seconda delle necessità dei clienti.

Detto questo il vero trucco è il topper un materasso imbottito molto sottile che può variare tra 2 e 7 cm, che viene posizionato tra il materasso e le lenzuola, utile ad ottimizzare e personalizzare la prestazione del vostro materasso.

Se state pensando di acquistarne uno non trascurate la scelta dei materiali del rivestimento e dell’imbottitura. Ricordatevi di scegliere sempre fibre naturali e soprattutto traspiranti e resistenti.

 

Il Topper oltre ad essere un elemento utile per migliorare il vostro sonno a letto può essere inoltre un ottima soluzione per :

  • Proteggere il vostro materasso.
  • Variare anche per brevi momenti il confort personale di cui avete bisogno.
  • Utile per affiancare due materassi singoli con caratteristiche differenti.

Per eventuali acquisti non esitate a contattarvi sarà mia premura fornirvi un elenco di aziende che non vi deluderanno nei vostri acquisti.

Se ti interessa questo argomento leggi anche:

Come fare il letto

CHIEDI UN CONSIGLIO

Fotografie di

FAZZINI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018
No Comments

Post a Comment